Biotherm Skin Oxigen

Processed with VSCO with a6 preset

Ciao Ragazze, oggi voglio parlarvi della nuova linea Biotherm che adoro, da quando la sto usando la mia pelle è più giovane e idratata, tutta la linea è arricchita con estratti di Alga Clorella ossigenante e anti-inquinamento perfetta per un programma ossigenante che ripristina la respirazione della pelle.

Skin Oxygen Depolluting Cleanser – Detergente Purificante Anti-Inquinamento purifica la pelle in profondità, è un gel-mousse fondente con formula bifasica: nella fase fondente si fonde con la pelle per catturare le impurità, nella fase schiumogena si trasforma in una mousse che purifica la pelle.

Skin Oxygen Oxigenating Lotion – Tonico Perfezionatore ad Azione Ossigenante ha un’azione detossinante, rinvigorisce la pelle, stimola la respirazione cellulare, regola il sebo e la lucidità per un incarnato più sano.

Skin Oxygen Siero Rinforzante Levigante e Illuminante ripristina le barriere della pelle grazie alla sua azione anti ossidante, migliorandone la grana. Previene l’accelerazione dell’invecchiamento, riduce la formazione delle rughe e corregge la pigmentazione.

Skin Oxygen Cooling Gel – Gel Fresco Anti Ossidante 12H ad Azione Idrantante e illuminante Garantisce 24h di profonda idratazione e stimola la naturale produzione di acido ialuronico e contiene una formula anti-inquinamento senza oli per un effetto sebo-regolatore e rinfrescante a lunga durata.

Se anche voi volete scoprire quali sono i prodotti più adatti alla vostra pelle basta rispondere al quiz di Biotherm QUI per ricevere il tuo campione in omaggio!

Processed with VSCO with a6 preset

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...