Maschere argilla pura L’Orèal Paris

Processed with VSCO with c9 preset

Ciao ragazze, oggi vi racconto la mia esperienza con le nuove maschere all’argilla pura di L’Orèal Paris. Ho provato il nuovo trend del #MULTIMASKING e mi sono trovata benissimo! Come sappiamo la pelle del viso NON è tutta uguale, infatti mixando le tre maachere è possibile creare un trattamento personalizzato per ogni zona del viso (fronte, naso, zigomi) Queste maschere ormai fanno parte della mia beauty routine, si possono usare fino a 2/3 volte a settimana e bastano 10 minuti di posa, quindi sono ottime anche quando siamo di fretta ma non vogliamo rinunciare a una coccola 😉

Processed with VSCO with c6 preset

L’Oréal Paris ha selezionato 3 preziose argille minerali dal potere magnetico per dare vita ad una nuova gamma di 3 maschere viso che purificano e perfezionano la pelle: ARGILLA PURA.

  1. MASCHERA VERDE PURIFICANTE all’eucalipto dalle proprietà purificanti, assorbe le impurità, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle. Il risultato è una pelle pura, fresca, pulita, più opacizzata e più morbida.
  2. MASCHERA ROSSA ESFOLIANTE all’alga rossa, affina la grana della pelle e restringe i pori. La pelle è più morbida e liscia, visibilmente trasformata, più uniforme e splendente di bellezza.
  3. MASCHERA NERA DETOX al carbone dalle proprietà magnetiche, detossina e illumina il colorito. La pelle appare più pura, radiosa, fresca e il colorito più intenso.

Ragazze che dire ora non avete più scuse, unitevi anche voi al movimento #INSTADETOX ! Ricordatevi che per una pelle perfetta una normale routine di pulizia viso non basta! Hai bisogno di un vero e proprio momento DETOX  ritaglia 10 minuti del tuo tempo per ricaricarti con un nuovo gesto di bellezza!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...