Biotherm Blue Therapy

Processed with VSCO with c9 preset

Ciao ragazze, oggi vi parlo deella nuova linea antietà Biotherm Blue Therapy. Adatta a chi cerca un trattamento riparatore dei segni visibili dell’età. Infatti corregge le macchie, leviga rughe e combatte il rilassamento cutaneo. La linea è composta da 4 diverse creme anti-età e ognuna può trovare la risposta che meglio si adatta alle esigenze della propria pelle. Fortunatamente io non ne ho ancora bisogno, quindi ho scelto di far provare questa linea alla mia mamma 🙂 Che si sta già trovando benissimo.  

IMG_5618-28-02-17-03-09.jpeg

BLUE THERAPY LIFT & BLUR è il trattamento che ha scelto, questa crema nutre ripara e leviga le rughe, riempie i solchi della pelle per un immediato effetto filler e lifting. Attenua i segni dell’età offrendo un aspetto più giovane. Si consiglia di applicarla ogni mattina dopo il siero su viso, collo e décolleté.

Processed with VSCO with c6 preset

BLUE THERAPY CREAM ACCELLERATED è ideale per una riparazione accelerata infatti la sua texture setosa si assorbe subito. La pelle appare levigata, luminosa, i contorni del viso ridisegnati. Si consiglia l’applicazione l mattina dopo il siero su viso, collo e décolletè.

Processed with VSCO with c6 preset

BLUE THERAPY MULTI-DEFENDER SPF 25 è perfetta se si hanno macchie e rughe profonde. E’ la prima crema antietà che protegge contro raggi UVB, UVA e inquinamento. Un trattamento innovativo arricchito dal nuovo complesso di attivi Broad Outdoor Defense Complex, che unisce le proprietà antiossidanti dell’estratto di Baicalina a quelle anti-inquinamento dell’alga Furcellaria. La pelle è più compatta, le rughe ridotte.

Processed with VSCO with c6 preset

BLUE THERAPY CREAM-IN-OIL dona perfezionamento e nutrimento alla pelle. Un milione di micro gocce di olii naturali + uno zucchero marino riparatore racchiusi in una formula fresca a rapido assorbimento. Anche le pelli più secche risultano rimpolpate, levigate, radiose e ringiovanite.Si cosiglia di applicarla la mattina dopo il siero sul viso con movimenti circolari.

Fatemi sapere cosa ne pensate e sopratutto fatele provare alle vostre mamme e nonne 😉

Un bacione,

Alice

BIOTHERM AMBASSADOR

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...