I miei consigli per un natale.. #GENIUS

Processed with VSCO with c2 preset

 

Ciao ragazze, come state? Io tutto bene, ma già presissima dai regali di Natale…Vediamo se almeno quest’anno riesco a non ridurmi all’ultimo!

A proposito di questo, sapete cosa può essere un super regalo per la i vostri genitori o fidanzati? O perché no…per voi stesse! Quest’anno ho un’idea regalo a cui non avevo mai pensato prima: è il nuovo spazzolino elettrico Oral-B GENIUS con il nuovo sistema di spazzolamento intelligente, personalizzabile e adattabile a ogni stile di vita. Adesso vi racconto anche perchè! 😉

Qualche giorno fa sono stata invitata a far parte del Team del Sorriso…come esperta! Ed eccomi qui a spiegarvi perché amo questo prodotto. Chi l’avrebbe mai detto!

Ho iniziato ad utilizzare Oral-B Genius da qualche settimana e la prima cosa che mi ha incuriosita è che Genius si può collegare allo smartphone scaricando semplicemente l’app Oral-B. La funzione SmartRing è quella che mi ha incuriosita sin da subito: vi permette di scegliere tra 12 diverse luci colorate a LED e io ovviamente ho scelto il rosa ;D Così potrete soddisfare tutti i gusti e addirittura abbinarlo all’OOTD!

Tra le altre funzioni di GENIUS che amo di più, ci sono il timer professionale, il rilevamento di posizione (disponibile sull’app) e ovviamente la testina tonda Oral-B in grado di rimuovere efficacemente più placca rispetto agli spazzolini manuali tradizionali.

Perché amo questo prodotto?

Facile! È una rivoluzione tecnologica, oltre che un alleato di bellezza! Per me, il sorriso è l’accessorio a cui non potrei mai rinunciare…Per migliorare la mia giornata, oltre che per trasmettere positività a tutte le persone che mi circondano! J

Con l’inizio di questa nuova avventura, mi sono stati dati anche molti consigli: tra questi, delle raccomandazioni sul giusto dentifricio da utilizzare insieme al Genius. Infatti, per avere un sorriso ancora più smagliante (#NoFilter Smile J) – alla tecnologia avanzata di Oral-B GENIUS – bisogna integrare il dentifricio AZ 3D White Luxe Perfezione e l’innovativo AZ 3D White Luxe Acceleratore Sbiancante.

Usati insieme ci aiuteranno a ottenere un sorriso splendente e una bocca sana non solo nella vita virtuale ma anche nella realtà!

Ecco delle informazioni utili sui prodotti che già sto utilizzando (con ottimi risultati)!

AZ 3D White Luxe Perfezione: rimuove fino al 100% delle macchie superficiali in tre giorni!!! Ecco realizzato il sogno di un sorriso più bianco e luminoso.

3D White Luxe Acceleratore Sbiancante, va utilizzato dopo il dentifricio due volte al giorno e previene future macchie sui denti fino a 24 ore. E’ il perfetto alleato di bellezza da utilizzare prima di uscire per una serata, i denti resteranno bianchi e brillanti tutta la notte!

Allora, vi ho convinte?

Come vi dicevo, ho già iniziato ad usarlo e devo dire che i risultati sono meravigliosi, davvero non pensavo potesse cambiare così tanto tra uno spazzolino classico e uno elettrico! Ma sono contentissima di aver fatto questo cambiamento e aver iniziato questa nuova avventura 😉

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete domande. Un grosso bacio

Alice

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...